Servizi e strumenti
realtà collegate

servizi e strumenti REAltà collegate

Di seguito i servizi e strumenti delle realtà collegate a Caritas Ambrosiana

FONDAZIONE SAN BERNARDINO

In questo sito potete trovare i riferimenti della Fondazione San bernardino che opera a livello regionale attraverso le Caritas diocesane per sostenere persone e famiglie indebitate cercando di prevenire il rischio di usura e promuovendo una cultura del debito responsabile.
VAI AL SITO DI FONDAZIONE SAN BERNARDINO

FONDAZIONE SAN CARLO

In questo sito potete trovare i riferimenti della fondazione san Carlo promossa dalla Diocesi che si occupa di servizi di formazione al lavoro, gestione di alloggi e ospitalità in collaborazione con il servizio Siloe.
VAI AL SITO DI FONDAZIONE SAN CARLO

AVVOCATI PER NIENTE

In questo sito potete trovare i riferimenti dell’Associazione Avvocati per Niente che può supportare da un punto di vista legale situazioni in carico ai servizi Caritas (compresi i centri di ascolto) di pertinenza del tribunale di Milano. Per richiedere una consulenza occorre presentare via mail la situazione del nucleo attraverso un apposito modulo.
VAI AL SITO DI AVVOCATI PER NIENTE