​​pensieri in tempo
di covid

​In questo spazio condividiamo alcune riflessioni su quanto stiamo vivendo e sugli scenari futuri che ci aspettano. I pensieri e le riflessioni che raccogliamo dall’inizio della pandemia hanno fonti e autori vari.

​pensieri in tempo di covid

​​​pensieri in tempo di covid​In questo spazio condividiamo alcune riflessioni su quanto stiamo vivendo e sugli scenari futuri che ci aspettano. I pensieri e le riflessioni che raccogliamo dall’inizio della pandemia hanno fonti ...

08/05/2020

​Leggi l'articolo

AZIONE CATTOLICA, “LEGGIAMO” CON GLI ESPERTI IL TEMPO DEL COVID-19

Il giovedì sera video on line dei relatori che il sabato mattina saranno disponibili in diretta per rispondere alle domande inviate dal pubblico. Attivo dal 23 aprile al 23 maggio.

Gli incontri si svolgeranno secondo questa modalità: il giovedì sera alle 21 il contributo del relatore verrà pubblicato su tutti i canali dell’associazione (sito web: www.azionecattolicamilano.it; canale Youtube: acmilanotv; pagina Facebook: @Acambrosiana). Durante la giornata di venerdì fino al sabato mattina gli utenti potranno leggere e studiare materiali consegnati dal relatore, a partire dal video stesso. Il sabato mattina alle 11 sarà attiva una diretta di 40 minuti, chiamata “il caffè col relatore”, in cui un moderatore potrà rivolgere al relatore tutte le domande pervenute fino a quel momento. È possibile infatti inviare le proprie riflessioni, dubbi, domande, contributi scrivendo a comunicazione@azionecattolicamilano.it, o commentare il post del video sul sito di Ac, sulla pagina Facebook e Instagram di Ac (azionecattolicamilano). Chi segue la diretta del sabato mattina potrà ancora intervenire attraverso le chat e i commenti online.

Scarica il calendario con i nomi dei relatori sul sito: https://www.chiesadimilano.it/news/chiesa-diocesi/azione-cattolica-leggiamo-con-gli-esperti-il-tempo-del-covid-19-316876.html