Linee guida
per i centri di ascolto

Linee guida per i centri di ascolto

Di seguito le linee guida per i Centri di Ascolto di Caritas Ambrosiana.

COS'È UN CENTRO DI ASCOLTO

In questa pagina potete trovare una definizione sintetica di centro di ascolto
VAI ALLA PAGINA DEDICATA

COSA OFFRE L'AREA CENTRI DI ASCOLTO DI CARITAS AMBROSIANA

In questa pagina potete trovare indicazioni rispetto a quanto l’area Centri di ascolto di Caritas Ambrosiana può offrire a supporto del vostro lavoro sul territorio
VAI ALLA PAGINA DEDICATA

RIFERIMENTI DEI CENTRI DI ASCOLTO IN DIOCESI

Attraverso questa pagina è possibile ricercare i Centri di ascolto della diocesi per Comune e decanato
VAI ALLA PAGINA DEDICATA

ALTRI MATERIALI UTILI

In questa pagina potete trovare materiali utili per la formazione iniziale e permanente degli operatori dei centri di ascolto: indicazioni per gruppi che intendono avviare un centro di ascolto, un volantino di presentazione, un manuale operativo.
VAI ALLA PAGINA DEDICATA ALLE INDICAZIONI OPERATIVE
VAI ALLA PAGINA DEDICATA DEL  VOLANTINO DI PRESENTAZIONE
VAI ALLA PAGINA DEDICATA AL MANUALE OPERATIVO

INDICAZIONI RELATIVE ALLA PRIVACY

In questa pagina potete trovare un vademecum con le indicazioni relative al trattamento dei dati delle persone accolte al centro di ascolto.
VAI ALLA PAGINA DEDICATA